Calciomercato Milan: Pato vuole restare ma la società…

Alexandre Pato

“Sono molto contento e voglio restare al Milan per vincere tutto, ma sono un giocatore rossonero e la società decide il mio futuro”. Questa la rassicurazione di Alexandre Pato, rispetto alle voci che vogliono club come Real Madrid e Chelsea interessate a lui.

In particolare sono insistenti quelle sul Chelsea di Carlo Ancelotti. Se l’ex allenatore del Milan dovesse telefonargli, Pato risponderebbe “ma solo per salutarlo”. E se chiedesse di trasferirsi in Inghilterra?

“Decide il Milan. Carlo è una grande persona, non solo un amico, e mi ha fatto crescere in Italia ma – continua – ho un contratto fino al 2014 e sono molto felice di restare al Milan”. Per il brasiliano dovrebbe rimanere anche Leonardo.

“Spero che sia così, perché ha fatto un grande campionato”, si augura l’attaccante, che ora però si concentra soprattutto sul mondiale: “voglio andare in Sudafrica a tutti i costi. So che é difficile, perché sono stato fermo due mesi per un infortunio, ma – conclude – domenica sono tornato a giocare contro il Genoa, mi sento bene e ora aspetto solo la decisione di Dunga”.

Gestione cookie