Calciomercato Milan, Raiola: “Ibrahimovic? Al 99,9% non si muove da Barcellona”

Pubblicato il 23 Agosto 2010 - 14:09 OLTRE 6 MESI FA

Compiaciuto del’interessamento di grandi club come il Milan ma destinato ”al 99,9%”, a rimanere al Barcellona ”che non lo vende”.

A leggere così il futuro di Zlatan Ibrahimovic, è il suo agente, Mino Raiola che smorza, così il sogno del popolo rossonero, a maggior ragione dopo quel ”chissà…” sussurato ieri sera dal patron Berlusconi prima di Milan-Juve.

”Ibra – ha spiegato ai microfoni di Sky Sport 24 – è’ molto contento dell’interessamento del Milan e di altre società, ma il Barcellona non lo vende: Guardiola non vuole venderlo, quindi credo sia un’operazione impossibile”. Anche se l’interessamento di una società come quella rossonera, ”cosi come la stima di Berlusconi, Galliani e Allegri” fanno piacere, ”il Barcellona non vuole farlo partire e lui al 99,9% resta in Spagna” nonostante la panchina imposta allo svedese da Guardiola in occasione della finale di ritorno della Supercoppa spagnola.

”In un grande club – ha proseguito Raiola – nessuno ha il posto garantito, Zlatan è abituato a lottare, poi i giornali vogliono ingigantire i problemi: ha voglia di restare e di lottare, Guardiola non lo vuole vendere ed è lui che comanda”. Infrangendo i sogni di Galliani e della gente rossonera anche se, conclude Raiola, ”sognare fa bene”.