Calciomercato Milan: Zigoni via in prestito

Pubblicato il 26 Giugno 2010 - 17:28 OLTRE 6 MESI FA

“Andare a farsi le ossa in un altro club sarebbe la soluzione migliore. L’accordo con il Milan è proprio questo, quello di far crescere Gianmarco, facendolo giocare in una squadra di B o in una media di serie A”.

Esordisce così Gabriele Savino, procuratore di Zigoni, alle domande poste dall’emittente “Streamit Goleador”.

“Collaboriamo con i rossoneri per questa soluzione. Interessamenti concreti per il ragazzo ce ne sono stati parecchi: il giocatore è stimato. Abbiamo parlato con Chievo, Brescia, Siena, Vicenza, Atalanta e Padova – prosegue l’agente -. Dopo questa annata Gianmarco ha avuto modo di vedere con i suoi occhi il valore della società Milan, uno dei club migliori del Mondo. Si è ambientato bene a Milano, ora però pensiamo alla crescita del ragazzo. E’ il momento di far vedere al Diavolo di essere pronti per giocare un giorno da titolari con la prima squadra”.

Savino chiude l’intervista spiegando che esista anche la possibilità che il suo assistito finisca all’estero: “Il ruolo di punta centrale è in questo momento richiesto in tutta Europa. Noi saremo pronti per dare eventualmente a Gianmarco la destinazione più congeniale per il suo futuro”.