Calciomercato Napoli: Benzema, Vidal e Boateng. Ecco gli obiettivi di Ancelotti Calciomercato Napoli: Benzema, Vidal e Boateng. Ecco gli obiettivi di Ancelotti

Calciomercato Napoli: Benzema, Vidal e Boateng. Ecco gli obiettivi di Ancelotti

Calciomercato Napoli: Benzema, Vidal e Boateng. Ecco gli obiettivi di Ancelotti
Calciomercato Napoli: Benzema, Vidal e Boateng. Ecco gli obiettivi di Ancelotti
EPA/MARCELO SAYAO

NAPOLI – Tre calciatori per volare. Carlo Ancelotti ha chiesto al presidente De Laurentiis di prendergli Arturo Vidal, Jerome Boateng e, soprattutto, Karim Benzema. Tre calciatori che ha già allenato e che conosce molto bene [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Come scrive Il corriere dello Sport, il sogno di mercato della società di De Laurentiis, secondo quanto raccolto dai colleghi di ‘As’, è Karim Benzema: gli ottimi rapporti tra l’attaccante del Real Madrid e il tecnico potrebbero facilitare la trattativa che però non è affatto semplice. Il francese ha un contratto fino al 2021 e soprattutto uno stipendio (8,5 milioni netti) fuori portata per il club azzurro.

E poi, nonostante la non esaltante stagione al Bernabeu, i blancos di Florentino Perez non si siederanno al tavolo per offerte al di sotto dei 50 milioni. Inoltre – continua sempre il quotidiano spagnolo – nel primo incontro tra Ancelotti e De Laurentiis sarebbero spuntati altri due nomi, quelli di Jerome Boateng e Arturo Vidal. Giocatori che Re Carlo ha allenato e apprezzato durante la sua esperienza in Baviera.CLICCA QUI per il tabellone completo dei Mondiali.

Tutti i gironi dei Mondiali:

  • Gruppo A: Russia, Arabia Saudita, Egitto e Uruguay.
  • Gruppo B: Portogallo, Spagna, Marocco e Iran.
  • Gruppo C: Francia, Australia, Perù e Danimarca.
  • Gruppo D: Argentina, Islanda, Croazia e Nigeria.
  • Gruppo E: Brasile, Svizzera, Costa Rica e Serbia.
  • Gruppo F: Germania, Messico, Svezia e Corea del Sud.
  • Gruppo G: Belgio, Panama, Tunisia e Inghilterra.
  • Gruppo H: Polonia, Senegal, Colombia e Giappone.
Gestione cookie