Calciomercato Napoli, Cavani piace al City: pronti 15 milioni all’anno

Pubblicato il 20 Aprile 2013 - 17:32| Aggiornato il 2 Febbraio 2023 OLTRE 6 MESI FA

MANCHESTER, INGHILTERRA – Il Manchester City è pronto a fare follie pur di strappare Edinson Cavani al Napoli. Secondo quanto rivela oggi il Daily Mail, il club inglese vorrebbe far diventare il ‘Matador’ il giocatore più pagato di tutta l’Inghilterra.

La proposta dei Citizens è di quelle da mal di testa: un ingaggio 15.5 milioni di euro a stagione. Dopo settimane di intensi colloqui, scrive ancora il Mail, gli agenti del giocatore e la dirigenza inglese sarebbero ormai vicine a trovare l’accordo.

Il City deve però battere la concorrenza del Real Madrid, altra grande squadra in trattativa con l’entourage del giocatore. Cavani è vincolato al Napoli da una clausola di 63 milioni di euro e De Laurentiis ha fatto capire da tempo, che non farà sconti a nessuno. Anche il PSG è in teressato al  Matador.

In caso di accordo con il City, il bomber uruguagio supererebbe sia Carlos Tevez che Wayne Rooney, finora i giocatori piu’ pagati in Inghilterra. Con Radamel Falcao dell’Atletico Madrid, conclude il Mail, Cavani sarà il grande protagonista del mercato estivo in Europa.