Calciomercato Napoli, ultim’ora: Diawara, la notizia clamorosa

Amadou Diawara (foto Ansa)
Amadou Diawara (foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Chiuso l’affare Milik, primo rinforzo per un attacco orfano del Pipita, ora De Laurentiis vuole regalare un centrocampista a mister Sarri: sfumato Tolisso (destinato a restare al Lione), si registra un clamoroso sorpasso alla Roma nella corsa che porta ad Amadou Diawara del Bologna. De Laurentiis è disposto ad abbattere il famoso muro di 15 milioni eretto dal Bologna, pur di regalare a Sarri il sostituto ideale di Valdifiori (destinato al Torino).

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Icardi-Napoli, si sale a quota 60 milioni. Ma De Laurentiis si dà una scadenza. Altro rilancio degli azzurri che salgono a 60 milioni cash o, in alternativa, 35 più Gabbiadini: non si aprono crepe nel muro eretto dall’Inter. De Laurentiis aspetterà fino a mercoledì. Il Napoli insiste, rilancia, ma nel muro interista non sembrano aprirsi delle crepe. Nuova offerta, la quarta in appena una settimana, presentata da Aurelio De Laurentiis all’Inter per Mauro Icardi: adesso si tocca la quota dei 60 milioni.

Il Napoli è in pressing, come scrive la Gazzetta dello Sport, ma a questo punto appare chiaro che non aspetterà fino all’infinito. Il club campano ha infatti fissato una deadline: dentro o fuori entro mercoledì, e fino ad allora gli azzurri proveranno ad insistere con l’Inter per l’argentino. Dagli States, però, anche Thohir ha già fatto sapere che Icardi è incedibile: se Suning non cambierà idea e strategia, sarà dura per il Napoli centrare l’obiettivo, nonostante Icardi continui a forzare la mano per il trasferimento o per un rinnovo immediato.

L’insistenza del Napoli è comunque quotidiana. Nelle ultime ore, il presidente Aurelio De Laurentiis ha fatto recapitare la quarta proposta in meno di una settimana all’Inter: 60 milioni cash (oppure, in alternativa, 35 milioni più Gabbiadini), ma nemmeno questa offerta ha convinto l’Inter ad intavolare una trattativa. De Laurentiis ci riproverà, dietro l’angolo c’è un nuovo rilancio.

Gestione cookie