Calciomercato Napoli, Zlatan Ibrahimovic apre: “Mai dire mai…”

Calciomercato Napoli, Calciomercato Napoli, Calciomercato Napoli ultime notizie, Calciomercato Napoli ultim’ora, Calciomercato Napoli news, Calciomercato Napoli ultimissime, Calciomercato Napoli live, Calciomercato Napoli in tempo reale, Calciomercato Napoli ibrahimovic, Calciomercato Napoli zlatan ibrahimovic, Calciomercato Napoli acquisti e cessioni, Calciomercato Napoli tutte le trattative, Calciomercato Napoli tutte le novità
Calciomercato Napoli, Zlatan Ibrahimovic apre: "Mai dire mai..."
Calciomercato Napoli, Zlatan Ibrahimovic apre: “Mai dire mai…” (foto Ansa)

ROMA – Zlatan Ibrahimovic ha parlato di calciomercato ai microfoni di Fox Sports. Non è stato intervistato da un giornalista ma dal suo vecchio allenatore ai tempi della Juventus Fabio Capello.

Prima di parlare del suo futuro, Ibrahimovic ha ripercorso la sua carriera italiana:

“Alla Juve ebbi subito una grande impressione. Prima di tutto mister Capello, ricordo la prima cosa che mi ha detto: “Butta fuori lo stile dell’ Ajax e diventi un grande giocatore”.

“L’Inter? Erano 17 anni che l’Inter non vinceva il campionato e mi dissi: se vado all’Inter e vinco faccio la storia della squadra. Il mio passaggio al Milan? La mia famiglia stava molto bene a Milano. Parlavo con Galliani e il presidente Berlusconi che mi ha convinto a venire con grande voglia e grandi stimoli. Era una squadra fortissima.

Quando abbiamo vinto il titolo, ricordo Galliani che entra nel nostro spogliatoio con in mano la maglia dell’Inter con lo scudetto e lo scuce davanti a noi dicendo: “Adesso questo è nostro”. Io al Napoli? Non si sa mai…Però sto bene qua al Manchester United. Vediamo, vediamo cosa succede”.

Gestione cookie