Calciomercato Pisa, ultim’ora. Gattuso-Mian, la notizia clamorosa

Calciomercato Pisa, ultim'ora. Gattuso-Mian, la notizia clamorosa
Calciomercato Pisa, ultim’ora. Gattuso-Mian, la notizia clamorosa
foto ansa

CALCIOMERCATO PISA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Pisa: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.
Potrebbe essere l’intervento dell’imprenditore Maurizio Mian a risolvere il caos societario esploso intorno al Pisa dopo le dimissioni del tecnico Gennaro Gattuso. In serata l’ex editore dell’Unità, già proprietario del Pisa in passato, ha rotto gli indugi e ha manifestato l’interesse a rilevare la società dal presidente Fabio Petroni, confermando in panchina l’ex campione del mondo.

CALCIOMERCATO PISA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Pisa: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. In queste ore Mian e Gattuso si starebbero incontrando a La Spezia, mentre almeno duemila tifosi stanno aspettando allo stadio la buona notizia. A Pisa è stata una giornata convulsa: i tifosi con un blitz al campo di allenamento hanno incontrato la squadra e affrontato i dirigenti chiedendo un passo indietro alla proprietà.

CALCIOMERCATO PISA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Pisa: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Dal canto suo Gattuso ha fatto sapere agli amici più fidati che sarebbe disposto a tornare subito se Petroni passa la mano. E i giocatori hanno ribadito anche ai tifosi di essere legati al tecnico, di fatto ‘sfiduciando’ il neo allenatore della Primavera, Gianluca Colonnello, appena ingaggiato dalla proprietà del club.

Gestione cookie