Calciomercato Psg: Cristiano Ronaldo prima scelta, Falcao l’alternativa

Pubblicato il 28 Novembre 2012 - 15:43 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Psg: Cristiano Ronaldo prima scelta, Falcao l’alternativa (LaPresse)

PARIGI, FRANCIA – Non basta Zlatan Ibrahimovic. Il Psg ha tutta l’intenzione di comprare un altro fuoriclasse: si tratta di Cristiano Ronaldo del Real Madrid.

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Punta Pelota‘, il procuratore di Cristiano RonaldoJorge Mendes, starebbe già lavorando per il trasferimento della stella della Nazionale Portoghese del Real al club francese, con gli spagnoli che, al momento, non sarebbero al corrente di questa operazione di calciomercato.

Qualora l’affare dovesse saltare, il PSG ha già pronta l’alternativa di lusso:  si tratta del centravanti colombiano Radamel Falcao, che sta facendo molto bene con l’Atletico Madrid.

Al momento vi è una sfida a due tra il Chelsea e il Manchester City per Radamel Falcao, come abbiamo scritto sopra il Psg al momento è “distratto” dall’operazione Cristiano Ronaldo.

La stella dell’Atletico Madrid, 49 reti in 60 partite con la squadra spagnola, ha fatto sapere di essere pronto a trasferirsi in Premier League.

“L’opportunità per giocare in un campionato diverso arriverà al momento giusto”, ha spiegato il 26 enne attaccante colombiano.

“Non smetto di sognare – ha aggiunto – anzi, so che ad un certo punto potrei desiderare di passare ad una nuova squadra”. Per avere già a gennaio Falcao, secondo il ‘Sun’, Blues e Citizens sono pronti ad offrire 45 milioni di sterline, più di 55 milioni di euro.