Calciomercato Reggina, Rami salta. Taibi furioso, poi arriva la replica francese Calciomercato Reggina, Rami salta. Taibi furioso, poi arriva la replica francese

Calciomercato Reggina, Rami salta. Taibi furioso, poi arriva la replica del francese

Calciomercato Reggina, Rami è saltato in maniera clamorosa. Botta e risposta tra Taibi ed il calciatore francese.

Il trasferimento di calciomercato di  Rami alla Reggina è saltato clamorosamente. Taibi ha accusato il calciatore di scarsa professionalità.

Le dichiarazioni di Taibi sono riportate dal Corriere dello Sport.

“Non andiamo più su Rami, l’accordo c’era ed era tutto organizzato tra biglietti, visite e tutto il resto. Ma alle 23.30 di ieri mi ha chiamato il procuratore e mi ha detto che il ragazzo aveva qualche problema e non poteva arrivare in Italia entro oggi.

Non ci è sembrato un comportamento lineare, siamo stati al telefono sino alle 4 di mattina con agente e intermediario per cercare una soluzione. Noi non aspettiamo nessuno, abbiamo deciso di interrompere la trattativa.

Non muore nessuno, cercheremo altro. Poteva chiamare prima, non c’è stata chiarezza e rispetto nei nostri confronti. Abbiamo perso due mesi, ma andiamo avanti, abbiamo le idee abbastanza chiare“.

La risposta di Rami è riportata da Stretto Web.

“Ho parlato con il presidente e mi è piaciuto molto. Con molto rispetto ho chiesto tempo per pensare, adoro questa tifoseria e l’ambizione del club. Ho chiesto solo un po’ di tempo per riflettere. Sono rientrato soltanto ieri a Parigi, ho fatto un allenamento e già leggevo che praticamente il mio arrivo alla Reggina era ufficiale.

Non era vero, ho solo detto che ho bisogno un po’ di tempo. Solo questo, ho molto rispetto per tutti. Non posso andare in un club senza essere perfetto fisicamente.

Ho chiesto di aspettare, poi sarei arrivato. Questo è il mercato, ci sono altre squadre interessate, voglio solo dire la verità e niente di più. Mi scuso con tutti, un abbraccio” (fonti Il Corriere dello Sport e Stretto Web).

Gestione cookie