Calciomercato Roma: Adriano c’è, Amauri forse

Pubblicato il 20 Maggio 2010 - 08:16 OLTRE 6 MESI FA

Philippe Mexes

Amauri potrebbe presto lasciare la Juventus.  L’attaccante bianconero, che ha appena cambiato procuratore, sembra intenzionato a cominciare una nuova avventura.

Sempre in italia. Lo vuole il Milan, ma nelle ultime ore si è presentata anche una timida candidatura da parte della Roma.

L’operazione non è semplice vista la disponibilità economica della Roma. Ma l’ingaggio di 3,5 milioni annui che percepisce il  giocatore non è un problema, mentre il prezzo del cartellino potrebbe essere ‘alleggerito’ inserendo nella trattativa un giocatore. Magari Mexes.

Intanto resta calda la pista Adriano. L’Imperatore  vorrebbe andare alla Roma. L’attaccante del Flamengo si è detto interessato a giocare nel club giallorosso. Lo sostiene il sito Globoesporte, precisando che lo stesso Adriano lo avrebbe confidato ad alcuni amici.

L’attaccante avrebbe detto che la Roma “ha una proposta da fargli” e sottolineato che avrebbe detto al suo procuratore Gilmar Rinaldi di esaminarla e, eventualmente, di recarsi in Italia per discuterne.