Calciomercato Roma: Adriano torna motivato

Andrea Pelagatti
Pubblicato il 23 Febbraio 2010 - 13:34 OLTRE 6 MESI FA

“Non ho mai fatto scelte nella mia vita per soldi: tornerei in Europa solo se sentissi di poter giocare bene”.

Lo ha detto Adriano in una conferenza stampa con i media brasiliani, nella quale ha smentito le indiscrezioni su un suo possibile trasferimento alla Roma.

[poll id=”14″]

“L’unica cosa che ho detto è che adesso avrei effettivamente la capacità di tornare al calcio europeo, perché mi sento più maturo e preparato – ha detto l’ex attaccante dell’Inter -.

Ma ci dovrei comunque pensare e prendere la decisione di comune accordo con la mia famiglia”. “Se i soldi contassero qualcosa nella mia vita – ha aggiunto l’Imperatore – non avrei lasciato lo stipendio che prendevo all’Inter per andare al Flamengo”.

Mercoledì prossimo Adriano debutterà in Coppa Libertadores con il club carioca contro i cileni dell’Universidad Catolica con a fianco Vagner Love.

Il bomber del Flamengo ha smentito di godere di privilegi particolari nel club e ha detto di sentirsi bene, più ancora con la testa che con il fisico.

“Fisicamente mi sento al 70 o all’80% delle possibilità, ma con la testa sono al 100%. Per la Libertadores sarò al meglio delle mie capacità”, ha concluso.