Calciomercato Roma: altri cinque calciatori nel mirino

Pubblicato il 28 Marzo 2012 - 10:17 OLTRE 6 MESI FA

Eriksen (LaPresse)

ROMA – Calciomercato Roma: altri cinque calciatori nel mirino; le trattative aggiornate al 28-03-2012; Walter Sabatini, ds dellaRoma, ha fatto sapere che la prossima Estate i giallorossi torneranno pesantemente sul calciomercato per integrare una rosa che al momento presenta non poche carenze.

Difesa – Piace molto Dusan Basta, terzino dell’Udinese che può essere impiegato anche nel ruolo di esterno difensivo di centrocampo o mediano, un pò alla Javier Zanetti.

Il nome più “caldo” è quello di Dodò: il terzino sinistro è attualmente in forza al Bahia dove sta trovando poco spazio a causa di un grave problema fisico. I giallorossi hanno puntato anche Nicolas Otamendi, difensore centrale del Porto e della Nazionale Argentina.

Centrocampo – Il sogno della Roma è Eriksen, stellina 20enne dell’Ajax e della Nazionale Danese. Il calciatore è stato consigliato sa Simon Kjaer.

La Roma sta puntando con decisione due calciatori: Moussa Sissoko del Tolosa e della Nazionale Francese e Mauricio Isla, esterno di centrocampo dell’Udinese, dove dietro di lui gioca Dusan Basta, e della Nazionale Cilena.

Attacco – La Roma sta scegliendo un calciatore tra Giuseppe Rossi del Villarreal e Rodrigo Palacio del Genoa di Preziosi.

La Roma ha quasi chiuso la trattativa per Abel Hernandez, attaccante del Palermo di Maurizio Zamparini.

[poll id=”165″]