Calciomercato Roma, Donnarumma più il fratello se parte Alisson Calciomercato Roma, Donnarumma più il fratello se parte Alisson

Calciomercato Roma, Donnarumma più il fratello se parte Alisson

Calciomercato Roma, Donnarumma più il fratello se parte Alisson
Calciomercato Roma, Donnarumma più il fratello se parte Alisson

ROMA – Gigio Donnarumma alla Roma con il fratello? Una voce di mercato clamorosa quella che – come scrive Il Corriere dello Sport nella sua edizione online – sta agitando il web nelle ultime ore. Una voce che sembra però già bocciata in partenza dai tifosi romanisti, che vorrebbero tenersi stretto Alisson o comunque non lo sostituirebbero con i giovane numero uno del Milan e della Nazionale italiana [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Se a qualcuno («Allenato da Savorani diventa dio») l’operazione non dispiacerebbe («Ti prego vieni alla Roma. (…) Portalo a Roma grande Raiola, faccelo abbracciare»), sono tantissimi invece i contrari.

Si va da chi non crede alla possibilità che il portierone rossonero si decurti l’ingaggio («Dai, non è credibile..6 netti…dovrebbe tagliarsi 2 milioni?») a chi teme che l’operazione si allarghi a dismisura («Pacchetto completo? Lui, il fratello e lo zio magazziniere?»), passando per chi spera ancora di non dover cambiare numero uno («”La Roma cerca un portiere per il dopo Alisson”, ah, abbiamo venduto Alisson e non me ne sono accorto?») e chi vorrebbe chiudergli la porta di Trigoria in maniera perentoria: «Stai bene dove sei», «Ve prego no», «Dormi sereno Giggio» e «Manco gratis» alcuni dei commenti più emblematici su Twitter.

CLICCA QUI per il tabellone completo dei Mondiali.

Tutti i gironi dei Mondiali:

  • Gruppo A: Russia, Arabia Saudita, Egitto e Uruguay.
  • Gruppo B: Portogallo, Spagna, Marocco e Iran.
  • Gruppo C: Francia, Australia, Perù e Danimarca.
  • Gruppo D: Argentina, Islanda, Croazia e Nigeria.
  • Gruppo E: Brasile, Svizzera, Costa Rica e Serbia.
  • Gruppo F: Germania, Messico, Svezia e Corea del Sud.
  • Gruppo G: Belgio, Panama, Tunisia e Inghilterra.
  • Gruppo H: Polonia, Senegal, Colombia e Giappone.
Gestione cookie