Calciomercato Roma: Fred il vero obiettivo?

Pubblicato il 26 Maggio 2010 - 09:42 OLTRE 6 MESI FA

Pradè in Brasile per Adriano. Sella metropoli carioca il d.s. romanista non concluderà la trattativa per l’Imperatore potrebbe intavolarne una con il Fluminense per Fred. In Brasile alcuni ‘media’ hanno cominciato a scherzare su questo, scrivendo che se la Roma prende il giocatore bisognerà avvisare anche il surf club di Santa Marinella, località del litorale laziale dove si pratica (quando ci sono le onde adatte) questo sport.

Fred è l’attaccante, nazionale a Germania 2006, che l’anno scorso in un paio di occasioni ha saltato partite di campionato con il suo club, perchè in teoria infortunato, ma poi è stato visto (nel giorno delle partite) fare surf nel mare di fronte ad Ipanema.

Da quel momento è stato ribattezzato ‘Fred Slater’, dal cognome del campione del mondo di surf Robin Slater. Ovvio quindi che anche in caso di arrivo di Fred la Roma debba cautelarsi con clausole comportamentali, così come farebbe con Adriano, arrivando perfino alla rescissione nel caso in cui l’attaccante ex Inter non facesse vita da atleta.