Calciomercato Roma, giallo Marquinhos. “Ha la febbre” invece è al ristorante

Marquinhos
Marquinhos

ROMA – Calciomercato Roma, le ultime notizie. Ennesimo giallo in casa Roma. Marquinhos questa mattina ha saltato la presentazione delle maglie e l’allenamento ufficialmente per una febbre salvo poi esser stato ‘intercettato’ dai cronisti romani mentre pranzava, accompagnato dall’agente Roberto Calenda, in un noto ristorante di Roma “Checco dello scapicollo”. Di cosa avranno parlato? Del Barcellona? Del Psg? Ma, soprattutto, Marquinhos non aveva la febbre?

A Sky Sport prova Roberto Calenda sembra arrampicarsi sugli specchi:

Guarda le foto pubblicate da Laroma24.it

E’ assurdo che nessuno di noi possa avere la vita privata. Marquinhos è stato rimandato a casa perché aveva 38.5 di febbre. Ha preso delle medicine e doveva mangiar qualcosa, tutto era autorizzato dalla Roma che ha visitato il calciatore. Questa è la realtà, ma ormai c’è gente che scatta fotografie e e non conosce la realtà. E’ normale che si parli di mercato date le sue qualità, non si può che parlar bene di un ragazzo che è un predestinato ma ciò non toglie quella che è la realtà: è un giocatore della Roma, ha un contratto della Roma, non c’è nessuna trattativa e la Roma non ci ha autorizzato a trattare con nessuno era stato visitato da un dottore a Trigoria ed è stato rimandato dallo stesso medico giallorosso.”

Perché Marquinhos ha trovato la forza di andare a pranzo fuori e non per raggiungere i compagni almeno per la presentazione delle nuove maglie? Qualche domanda sorge spontanea. Forse la Roma ha cercato di coprire, goffamente, un pranzo importante per il futuro di Marquinhos?

Gestione cookie