Calciomercato Roma, Mancini piace ma costa. Blanc e Garcia in attesa

Roberto Mancini
Roberto Mancini (LaPresse)

ROMA – La Roma non ha più un dg e non ha ancora un allenatore, ma non vuole affrettare i tempo. Il direttore sportivo Sabatini, senza più Baldini, vuole prendersi tutto il tempo necessario per fare la scelta giusta.

Ieri 5 giugno a Trigoria c’era lo staff al completo, in costante contatto con Pallotta a Boston, tranne Walter Sabatini, tornato a Roma in serata. Il tema del vertice era ovviamente l’allenatore. Si è discusso di Blanc e Garcia, con i quali il ds ha raggiunto un accordo di massima, ma non è arrivata la scelta definitiva. I due tecnici sono tenuti nel congelatore, e questo lascia pensare che non convincono a pieno.

A far discutere la piazza c’è la suggestione Mancini. Per arrivare al tecnico di Jesi però, ci vorranno tempo e denaro. Una trattativa fino a ieri non era ancora stata imbastita, e di certo Mancini chiederebbe cifre superiori a quelle preventivate dalla dirigenza giallorossa, sia per il suo ingaggio sia per il mercato. Tornano in pista i nomi più gettonati nei giorni scorsi: Pioli e Colantuono, Bielsa e Rijkaard.

Gestione cookie