Calciomercato Roma: Henrikh Mkhitaryan a un passo. Arriva anche Kalinic, via Schick Calciomercato Roma: Henrikh Mkhitaryan a un passo. Arriva anche Kalinic, via Schick

Calciomercato Roma: Mkhitaryan a un passo. Arriva anche Kalinic, via Schick

Calciomercato Roma: Henrikh Mkhitaryan a un passo. Arriva anche Kalinic, via Schick
Mkhitaryan con la maglia dell’Arsenal (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Calciomercato Roma: Henrikh Mkhitaryan è a un passo. Il centrocampista armeno dell’Arsenal è atteso a ore nella capitale e sarebbe il colpo finale del calciomercato della squadra giallorossa. A dare la notizia è stato Gianluca Di Marzio su Sky al termine del derby contro la Lazio.

Mkhitaryan è all’Arsenal da qualche anno, dove ha sostanzialmente sostituito Ozil come trequartista nelle ultime stagioni. L’anno scorso è stato al centro di un caso calcistico geopolitco: non è stato convocato per la finale di Europa League che si è giocata a Baku, capitale dell’Azerbaigian (Paese in pessimi rapporti proprio con l’Armenia).

Calciomercato Roma: arriva anche Kalinic.

Anche Nikola Kalinic sarà a breve giallorosso: l’attaccante croato, attualmente in forza all’Atletico Madrid, ha già giocato in passato in serie A, con le maglie della Fiorentina (bene) e del Milan (meno bene). Nell’ottica dei dirigenti romanisti, Kalinic sarà la riserva di Dzeko.

Roma: Schick verso il Lipsia.

Il suo arrivo porterà all’inevitabile trasferimento di Schick ai tedeschi del Lipsia. Per l’attaccante ceco si può parlare tranquillamente di fallimento a Roma dopo due stagioni da eterna promessa, mai mantenuta. Tra l’altro Schick era stato preso dalla Roma due estati fa, diventando l’acquisto più costoso della storia della Roma. (Fonte Sky).

 

Gestione cookie