X

Calciomercato Roma, per Benatia nessuna offerta. Ma incombe la Coppa d’Africa…

di FIlippo Limoncelli |21 Luglio 2014 11:55

Benatia (LaPresse)

ROMA – Mehdi Benatia è tra i convocati per la tournée negli States. Il difensore marocchino si sarebbe quasi “rassegnato” all’idea di restare in giallorosso.

A Trigoria aspettano offerte ricche, ma allo stesso tempo non possono non tenere in considerazione il suggerimento di Garcia, che in un senso o nell’altro ha chiesto di risolvere tutto entro fine mese. E allora Sabatini lavora su più tavoli: con il San Paolo è ripartito il dialogo per il ritorno di Toloi, monitorata pure la situazione Rolando con il Porto.

Il Manchester City si è sistemato con Mangala, il Chelsea ha già speso molto e non intende avvicinarsi ai 40 milioni pretesi dalla Roma, il Barcellona è sempre alla finestra ma punta con più decisione Thiago Silva del Psg. In ogni caso la Roma è pronta: se parte Benatia ci sono già le alternative.

La Roma vorrebbe tenerlo ma non a tutti i costi e soprattutto non vuole tenere un giocatore scontento e che il prossimo gennaio sarà assente per la Coppa d’Africa (17 gennaio-8 febbraio 2015) che disputerà proprio in Marocco. Da Natale in poi, il centrale andrà lasciato alle cure delle sua Nazionale.

Scelti per te