Calciomercato Roma, N'Zonzi, Samassekou e Bailey: il punto sulle trattative (foto Ansa) Calciomercato Roma, N'Zonzi, Samassekou e Bailey: il punto sulle trattative (foto Ansa)

Calciomercato Roma, N’Zonzi, Samassekou e Bailey: il punto sulle trattative

Calciomercato Roma, N'Zonzi, Samassekou e Bailey: il punto sulle trattative (foto Ansa)
Calciomercato Roma, N’Zonzi, Samassekou e Bailey: il punto sulle trattative (foto Ansa)

ROMA – Costruita la base, svanita l’occasione Malcolm, ora il direttore sportivo della Roma Monchi [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] ha segnato diversi nomi sul taccuino.

Per il centrocampo c’è il centrocampista francese del Siviglia N’Zonzi. Ma Monchi si è trovato spiazzato dalle richieste economiche del calciatore: 4,2 milioni l’anno più bonus per un totale di 5. L’alternativa è Samassekou del Salisburgo. Il tutto mentre la Roma sta cercando di convincere Gonalons ad accettare le offerte che provengono dalla Premier.

In attacco la Roma è interessata all’ala giamaicana Leon Bailey. Ma il Bayer vuole 50 milioni: “So che interesso a Roma, Chelsea e Liverpool – ha detto a Kicker – Io voglio crescere, ora bisogna parlare con il Leverkusen”.  E poi c’è David Neres. Il problema è sempre quello. L’Ayax, infatti, valuta Neres cinquanta milioni.

Gestione cookie