Roma non rinnova contratto a Francesco Totti. Sky annuncia, società smentisce

https://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/francesco-totti-e-ilary-blasi-sbarcano-su-instagram-guarda-le-prime-foto-2162302/
Totti nella foto LaPresse

ROMA – Sembra allontanarsi l’ipotesi rinnovo di contratto per Francesco Tott, almeno secondo quanto riportato da Sky Sport: “La Roma non appare orientata a rinnovare l’accordo con il Capitano, in scadenza a giugno 2016. La società ritiene però indispensabile il numero 10 giallorosso per un futuro ruolo da dirigente”.

In realtà la Roma, anche se in modo ufficioso, smentisce che sia stata presa una decisione.  Da Trigoria trapela una posizione societaria chiara: ”Nessun dirigente della Roma ha deciso qualcosa a proposito del futuro da calciatore di Francesco Totti. Il discorso è prematuro, e dunque non è stato ancora affrontato”.

La stessa notizia di calciomercato  è stata approfondita da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, sul suo sito internet ufficiale: “I dirigenti vedono per il capitano giallorosso un futuro da dirigente e sarebbero pronti a proporre un accordo quinquennale a Totti a partire da giugno 2016, considerando il suo ruolo strategico fuori dal campo. Un discorso che verrà affrontato nei prossimi mesi, che il presidente James Pallotta vorrà valutare insieme allo stesso Totti, con il più completo rispetto nei confronti del giocatore più importante della storia della Roma”.

 

 

Gestione cookie