Calciomercato Roma, Sculli: le dichiarazioni di Moggi

Peppe Sculli

“Non confermo, ma non smenti­sco”, dunque qualcosa c’è. Perché a rispon­dere in questo modo, ieri, è stato Alessandro Moggi, procuratore di Giuseppe Sculli, quando gli è stato chiesto quale verità ci fos­se dietro al possibile trasferimento del­l’esterno genoano alla Roma nel prossimo calciomercato di gennaio.

Del resto già l’estate scorsa, il nome di Sculli per un certo perio­do era circolato come possibile nuovo gial­lorosso. Ora la situazione si potrebbe ripete­re anche se il giocatore stavolta si augura che l’esito sia diverso. Questa l’incredibile indiscrezione riportata oggi sulle pagine del Corriere dello Sport a firma di Piero Torri.

L’esterno ha voglia di Roma. A Ge­nova c’è chi dice che nello spogliatoio genoano abbia già anticipato il suo possibile trasferimento in giallorosso.

Sculli, peraltro, dopo l’esone­ro di Gasperini, si sente me­no parte del progetto che Preziosi ha affidato al tecni­co Ballardini. Complice un infortunio, nelle ultime setti­mane ha fatto sempre da spettatore, sa che alla sua età, ventinove anni, non è che possano passare molti treni per approdare a un club di prima fascia.

Sa che alla Roma ha diversi estima­tori (a partire da Ranieri) e praticamente ha già detto sì al trasferimento a Trigoria. Tra le due socie­tà c’è stato già un contatto a proposito, con­cluso con un appuntamento fissato subito dopo le feste per vedere se sarà possibile trovare la formula giusta per chiudere la trattativa.

Gestione cookie