Calciomercato Roma, ultime notizie: Schick, Berardi, Munir...tutte le ultimissime sui giallorossi Calciomercato Roma, ultime notizie: Schick, Berardi, Munir...tutte le ultimissime sui giallorossi

Calciomercato Roma, ultime notizie: Schick, Berardi, Munir…tutte le ultimissime

calciomercato roma, calciomercato roma ultime notizie, calciomercato roma ultimissime, calciomercato roma ultim’ora, calciomercato roma notizie, calciomercato roma tutte le notizie, calciomercato roma news, calciomercato roma tutte le news, calciomercato roma ultime news, calciomercato roma in diretta, calciomercato roma notizie diretta, calciomercato roma schick, calciomercato roma munir, calciomercato roma berardi, calciomercato roma tutte le trattative, calciomercato roma schick ufficiale
Calciomercato Roma, ultime notizie: Schick, Berardi, Munir...tutte le ultimissime sui giallorossi
Calciomercato Roma, ultime notizie: Schick, Berardi, Munir…tutte le ultimissime

ROMA – Calciomercato Roma, ultime notizie: Schick, Berardi, Munir… La Roma è ancora alla ricerca del sostituto di Salah nel tridente offensivo. Come noto, l’allenatore Eusebio Di Francesco chiede con insistenza un mancino che giochi a destra, in modo da sfruttare il piede sinistro per rientrare e tirare (un po’ come faceva Berardi nel suo Sassuolo). E proprio Berardi (più volte accostato ai giallorossi nelle ultime settimane) ha appena rinnovato il suo contratto col Sassuolo, togliendosi di fatto dai giocatori disponibili sul mercato. A questo punto il favorito numero uno sembra essere Patrik Schick: il giocatore della Samp sembra a metà strada tra Roma e Inter, ma le parole di Walter Sabatini (responsabile del mercato interista ed ex ds romanista) sembrano fugare ogni dubbio: “Al 99% Schick sarà della Roma”. Verità o semplice strategia di mercato?

In verità nelle ultime ore il sorpasso giallorosso sembrava netto, non solo per l’incontro a Montecarlo con l’entourage del giovane ceco, ma anche per l’appello in eurovisione di Francesco Totti, che aveva chiesto a Schick di vestire quella che fino all’altro ieri era stata la sua maglia.

L’arrivo di Schick escluderebbe automaticamente quello di Munir del Barcellona: l’attaccante canterano piace in Premier League e potrebbe finire al Crystal Palace.

Gestione cookie