Calciomercato Roma: Herrera, Ziyech e Kovacic nel mirino di Monchi Calciomercato Roma: Herrera, Ziyech e Kovacic nel mirino di Monchi

Calciomercato Roma: Herrera, Ziyech e Kovacic nel mirino di Monchi

Calciomercato Roma: Herrera, Ziyech e Kovacic nel mirino di Monchi
Calciomercato Roma: Herrera, Ziyech e Kovacic nel mirino di Monchi
EPA/MANUEL ARAÚJO

ROMA – Sarà una Roma di qualità. Nel mirino Herrera, Ziyech e Kovacic. La Roma vuole Herrera. I giallorossi vogliono trovare un accordo per il centrocampista ma è difficile, il Porto chiede molto. Come spiega Sky Sport, il ds Monchi proverà a bloccarlo per la prossima stagione, il contratto del messicano scade nel 2019 e si cerca l’intesa [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

La Roma continua a insistere per Mateo Kovacic. Secondo i media iberici il club giallorosso avrebbe puntato con decisione il centrocampista ex Inter in uscita dal Real Madrid. Su di lui ci sono anche Juventus e Manchester United. Il trasferimento di Kovacic a Roma potrebbe essere complicato a causa di Alisson. Il Real Madrid lo voleva ma la Roma ha sparato alto e questo fatto ha gelato i rapporti tra le due società.

Roma insiste per Ziyech. L’accordo tra Ziyech e la Roma c’è già sulla base di un contratto quinquennale da 2,5 milioni a stagione. Adesso va trovata una intesa con l’Ajax. Gli olandesi chiedono 36 milioni di euro per il suo cartellino ma la sua valutazione di mercato è scesa dopo un Mondiale non esaltante e la Roma sta cercando di puntare su questo.

CLICCA QUI per il tabellone completo dei Mondiali.

Tutti i gironi dei Mondiali:

  • Gruppo A: Russia, Arabia Saudita, Egitto e Uruguay.
  • Gruppo B: Portogallo, Spagna, Marocco e Iran.
  • Gruppo C: Francia, Australia, Perù e Danimarca.
  • Gruppo D: Argentina, Islanda, Croazia e Nigeria.
  • Gruppo E: Brasile, Svizzera, Costa Rica e Serbia.
  • Gruppo F: Germania, Messico, Svezia e Corea del Sud.
  • Gruppo G: Belgio, Panama, Tunisia e Inghilterra.
  • Gruppo H: Polonia, Senegal, Colombia e Giappone.
Gestione cookie