ROMA – Zlatan Ibrahimovic sta accendendo il calciomercato di gennaio. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il fuoriclasse svedese ha studiato la mossa a tavolino e di fronte a taccuini e microfoni … è andato in ritirata raffreddando l’ipotesi Roma e spiegando che lui vuole rispettare il contratto che lo lega con il Psg in scadenza nel 2016. Riportiamo alcuni passaggi dell’articolo pubblicato sull’edizione online de Il Corriere dello Sport con le dichiarazioni di Ibrahimovic.
“Il can can mediatico che ha agitato la fine del suo 2015 non ha lasciato indifferente né lui né i dirigenti del Psg che, già alle prese con i casi Lavezzi e Cavani (per entrambi Blanc ha annunciato una multa che arriverà oggi quando i due riprenderanno gli allenamenti a Parigi), certo non sentivano la necessità di dover far fronte ai desideri di fuga della loro stella.
“Volete sapere se tornerò in Italia? No, no. Io sto bene a Parigi e con il Psg ho un altro anno (e mezzo, ndr) di contratto. Poi vedremo cosa succederà». I dubbi sul suo futuro a lungo termine restano gli stessi di tre giorni fa e quel «vediamo cosa succede…Adesso porto i capelli più lunghi perché almeno sembro più giovane“.