Calciomercato Sampdoria, Marrone e Spolli. No a Paletta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Gennaio 2015 - 19:29 OLTRE 6 MESI FA
Altro fronte aperto ieri e risolto oggi è stato quello per il difensore. Con la cessione di Gastaldello al Bologna, perfezionata anche questa in giornata, la Samp di Mihajlovic si è lanciata alla caccia di un nuovo innesto per la difesa. Ieri il d.s. Osti ha raggiunto l'accordo con Paletta, a patto però che si svincolasse entro oggi dal Parma. Quando il via libera del Parma non è arrivato, la Samp ha virato in maniera netta e decisa sull'argentino Spolli. Con il Catania c'è stato l'accordo per un prestito con diritto di riscatto. Adesso, il mercato Samp sarà davvero finito? A cinque giorni dalla fine del mercato, chissà...

Marrone nella foto LaPresse

GENOVA – La Sampdoria ha  definito i dettagli con la Juventus per il prestito con diritto di riscatto del centrocampista Luca Marrone. Frenata per il difensore azzurro Paletta: fatto Spolli col Catania in prestito con riscatto. Ne parla La Gazzetta dello Sport.

“Sampdoria sempre più scatenata. E’ stata una giornata molto importante per la definizione del mercato blucerchiato: il d.s. Carlo Osti ha infatti concluso le trattative per il centrocampista Luca Marrone dalla Juventus e per il difensore Spolli dal Catania. Doppio colpo: sul mercato, i blucerchiati hanno ancora voglia di stupire.
Il primo fronte sul quale la Samp è stata impegnata in questa lunga giornata di mercato milanese è stata la ricerca del rinforzo per il centrocampo. Ieri c’è stata l’accelerata significativa per Luca Marrone con la Juventus, conteso anche dal Genoa: il derby di mercato è proseguito anche oggi, ma alla fine l’ha spuntata la Sampdoria ottenendo un prestito con diritto di riscatto. Sempre a centrocampo, invece, si è complicata la strada per Acquah. In uscita Marchionni, corteggiato dall’Empoli, ha rifiutato la proposta dei toscani.

Altro fronte aperto ieri e risolto oggi è stato quello per il difensore. Con la cessione di Gastaldello al Bologna, perfezionata anche questa in giornata, la Samp di Mihajlovic si è lanciata alla caccia di un nuovo innesto per la difesa. Ieri il d.s. Osti ha raggiunto l’accordo con Paletta, a patto però che si svincolasse entro oggi dal Parma. Quando il via libera del Parma non è arrivato, la Samp ha virato in maniera netta e decisa sull’argentino Spolli. Con il Catania c’è stato l’accordo per un prestito con diritto di riscatto. Adesso, il mercato Samp sarà davvero finito? A cinque giorni dalla fine del mercato, chissà”.