Calciomercato Sampdoria: Michu, Schelotto e Uvini nel mirino di Rossi

Calciomercato Sampdoria: Michu è un obiettivo per l’attacco (LaPresse)

GENOVA – La Sampdoria dovrà essere per forza una delle protagoniste nel calciomercato di gennaio. I blucerchiati sono in grande difficoltà e per raggiungere una tranquilla salvezza hanno bisogno di innesti di livello.

Le condizioni fisiche di Maxi Lopez non danno garanzie e per questo motivo la Sampdoria ha deciso di fare un sondaggio per Miguel Pérez Cuesta, detto Michu. 

Il centravanti dello Swansea è in cima alla classifica dei marcatori della Premier League ed è stato convocato da Del Bosque per le prossime partite della nazionale spagnola.

Il calciatore è valutato sui 14 milioni di euro ma la Samp potrebbe ottenere uno sconto se inserirà nella trattativa Pedro Obiang. 

La Sampdoria cercherà anche di rinforzare la difesa ed il centrocampo. A Delio Rossi piace molto Bruno Uvini del Napoli. Il calciatore brasiliano non sta trovando spazio nella difesa di Walter Mazzarri e potrebbe trasferirsi in prestito a Genova.

Per Ezequiel Schelotto è derby con il Genoa di Enrico Preziosi. L’esterno dell’Atalanta piace ad entrambi i club di Genova.

Schelotto è in rotta con la società bergamasca dopo la multa che ha ricevuto per una sua notte sopra le righe. Schelotto è uno dei migliori centrocampisti d’Italia e non a caso è nel giro della nazionale di Cesare Prandelli.

Gestione cookie