Calciomercato Sampdoria: Viviano, Emeghara e D’Ambrosio gli obiettivi

emeghara siena
Emeghara (LaPresse)

GENOVA – Dopo una salvezza tranquilla, la Sampdoria è pronta a ripartire per la prossima stagione. I blucerchiati hanno individuato in Viviano, Emeghara e D’Ambrosio gli obiettivi di mercato da regalare a Delio Rossi.

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, la Samp oltre a sondare la situazione di Puggioni sarebbe interessata ad Emiliano Viviano, che se dovesse rientrare al Palermo (in caso di mancato riscatto da parte della Fiorentina) potrebbe essere un buon affare.

Per il difensore del Torino, D’Ambrosio, secondo quanto riporta Tuttosport, c’è da registrare anche l’interesse dell’Udinese. Il contratto del torinista scade nel 2014 e la prossima settimana l’entourage del giocatore si incontrerà con Cairo e Petrachi per valutare un possibile rinnovo.

Emeghara arrivato in Serie A a gennaio, ha messo a segno 7 gol non riuscendo purtroppo ad evitare la retrocessione del Siena. Il giocatore nigeriano, naturalizzato svizzero, ha conquistato le attenzioni di numerosi club della massima Serie A. In primis la Sampdoria che ha già dimostrato il suo interesse al Siena. Il club toscano quasi certamente riscatterà Emeghara dal Lorient spendendo, secondo quanto riportato da Sky, una cifra vicina ai 3 milioni di euro. Difficilmente però l’attaccante resterà in Serie B e la dirigenza senese è pronta a cederlo magari proprio ai blucerchiati solo in cambio di un’offerta che permetta al Siena di effettuare una plusvalenza.

 

 

continua su: http://calcio.fanpage.it/emeghara-nel-mirino-di-calciomercato-della-sampdoria/#ixzz2UCjIUyBg

http://calcio.fanpage.it

Gestione cookie