X

Calciomercato Vicenza: presi Morosini e Frattali

di Alberto Francavilla |31 Gennaio 2011 21:31

VICENZA – In chiusura di mercato il Vicenza si è assicurato dall’Udinese il centrocampista Piermario Morosini, 24 anni, e dal Frosinone il portiere Pier Luigi Frattali (25), entrambi con la formula del prestito.

Per Morosini, che pur facendo parte della rosa bianconera quest’anno non è mai stato utilizzato in campionato, si tratta di un ritorno in terra veneta: con il Vicenza ha infatti giocato per due stagioni in serie B, dal 2007 al 2009, con 66 presenze allattivo e un gol. Durante la sua permanenza in biancorosso Morosini ha giocato anche con lunder 21 azzurra. Frattali, in prestito fino a giugno 2011, ha sempre giocato nel Frosisnone dove ha totalizzato in questo campionato 3 presenze.

Sia Frattali che l’attaccante Cellini e Morosini sono attesi domani a Vicenza, dove saranno presentati alla stampa e poi si metteranno a disposizione del tecnico Rolando Maran per il loro primo allenamento.

La società veneta ha invece ceduto al Taranto (Prima Divisione) l’attaccante della ”Primavera” Luca Savasta, classe 1993, che approda in Puglia in prestito con diritto di riscatto da parte della sua nuova società.

Scelti per te