Carpi-Bologna, streaming e diretta tv: dove vedere

MODENA – Carpi-Bologna, streaming e diretta tv: dove vedere.
Carpi-Bologna, partita valida come anticipo della nona giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv alle ore 18 da Sky Sport. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky Go, l’applicazione che permette agli abbonati Sky di vedere la partita su pc, cellulari e tablet.

CARPI-BOLOGNA, CLICCA QUI PER LA DIRETTA TESTUALE DELL’ANTICIPO DI SERIE A.

FORMAZIONI UFFICIALI di Carpi-Bologna, partita valida per la nona giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.
Carpi: Belec, Letizia (gol), Cofie, Cristian Zaccardo, Matos, Borriello, Lollo, Romagnoli, Spolli, Gabriel, Silva, Marrone.

Bologna: Da Costa, Oikonomou, Kraft, Destro, Emanuele Giaccherini, Diawara, Rizzo, Masina, Mounier, Gastaldello, Donsah.

Marco Borriello è cresciuto nel quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio. A 11 anni rimase orfano del padre Vittorio, ucciso dalla camorra, restando con la madre Margherita.

Ha due fratelli, Piergiorgio maggiore di lui, e Fabio più giovane di tre anni che gioca nel ruolo di difensore.

Mancino naturale, è un attaccante dotato di gran dinamismo e potenza fisica. Possiede una buona tecnica ed è capace di fare reparto da solo tenendo palla e facendo salire la squadra.

Giocatore di buona coordinazione, sa segnare in acrobazia, ha un buon colpo di testa e in generale fiuto per il gol.
Foto LaPresse.

Gestione cookie