Champions League, Inter-Bayern Monaco

Pubblicato il 23 Febbraio 2011 - 08:15| Aggiornato il 31 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

MILANO- Champions League, Inter-Bayern Monaco: streaming live diretta online

Quando alle 20.40 di domani sera suoneranno le magiche note dell’inno della Champions, Massimo Moratti e tutti i tifosi nerazzurri sparsi ovunque proveranno un brivido più intenso del solito: starà per cominciare Inter-Bayern Monaco, ovvero il remake della partita che il 22 maggio scorso riportò la Fc.Internazionale nell’Olimpo d’Europa dopo 45 anni.

Quante cose sono cambiate da nove mesi ad oggi? La prima, più lampante agli occhi di chiunque, è l’assenza dei due grandi protagonisti di quella notte al Bernabeu di Madrid, due protagonisti da oscar: l’uomo che portò l’Inter a giocarsi quella coppa, Josè Mourinho, e il giocatore che più di tutti è stato decisivo ai fini della conquista di quel trofeo, quel Principe Milito autore della doppietta che sancì il 2-0 finale e di altre 4 reti decisive per oltrepassare le barriere dei diversi turni eliminatori.

Non ci saranno altri nomi illustri che caratterizzarono quella sfida: da una parte Van Bommel passato al Milan e l’indisponibile Olic, dall’altra l’infortunato ”the wall” Walter Samuel,mentre in compenso i tedeschi avranno Ribery che saltò per squalifica la finalissima. Nonostante la mancanza di ingredienti succulenti, però, non vi è dubbio che la pietanza sarà altrettanto ricca e gustosa: sarà sfida splendida se non altro per il prestigio delle contendenti e per l’equilibrio annunciato.

Champions League, Inter-Bayern Monaco: streaming live diretta online (CLICCA QUI PER SEGUIRLA)