X

Champions League, Siviglia-Cska Mosca: probabili formazioni

di admin |16 Marzo 2010 13:13

Champions League, ritorno ottavi di finale: Siviglia-Cska Mosca infiamma la serata Europea. Ecco le probabili formazioni della partita:

SIVIGLIA (4-3-3): Palop- Escudè, Stankevicius, Dragutinovic, Correia- Fazio, Navas, Perotti- Zokora, Negredo, Luis Fabiano

CSKA MOSCA (4-2-4): Akinfeev- V.Berezutsky, A.Berezutsky, Ignashevich, Shennikov- Semberas, Aldonin- Honda, Krasic, Gonzalez, Dzagoev

Solo una delle due squadre raggiungerà per la prima volta nella sua storia i quarti di finale di Champions League.

La gara di andata tra Siviglia e CSKA, a Mosca, si è conclusa 1-1 e Manuel Jiménez assicura che al ritorno in casa punterà soltanto sui giocatori al massimo della condizione.

“Questa partita potrebbe essere una delle più importanti della mia carriera ha spiegato il tecnico degli andalusi -.

E’ un momento storico per i tifosi del Siviglia, che si augurano di vedere la squadra tra le migliori otto d’Europa, ed è un momento importante anche per il club, la città, l’Andalusia e la Spagna intera.

Dobbiamo raddoppiare il nostro impegno, le nostre motivazioni e i nostri sforzi per superare il turno. Non so che tipo di partita farà il CSKA, ma so come si è comportato all’andata: ha sempre giocato con grande organizzazione, anche quando si è trovato in svantaggio. Dovremo dare il massimo per qualificarci, perciò giocherà soltanto chi è al 100%. Il CSKA è un’ottima squadra, di grande tradizione europea, e ha nella velocità e nell’attacco le sue armi migliori”.

Ottimista anche Leonid Slutsky, tecnico del CSKA: “Proveremo a giocare un calcio offensivo dato che un pareggio senza reti non sarebbe sufficiente per noi. E’ possibile che Honda e Dzagoev saranno in campo insieme.

Per entrambe le squadre, le partite di una tale importanza non capitano spesso. Proveremo a fare tutto il possibile per sfruttare l’opportunità di qualificarci.

Ovviamente è meglio per tutti quando ci sono 15 gradi piuttosto che -5, quindi è bello essere in un posto più caldo ora.

Il Siviglia è in una buona posizione; è una squadra ben equilibrata e ha giocatori offensivi di livello mondiale”.

Scelti per te