Parte la Champions League con Twente-Inter: il programma

Pubblicato il 14 Settembre 2010 - 08:54 OLTRE 6 MESI FA

Il Barcellona sfida il Panathinaikos

Questa sera alle ore 20.45 parte l’edizione 2010-2011 della Champions League. I campioni in carica dell’Inter partono in modo soft sul campo dei campioni d’Olanda del Twente. Il pronostico secco è 2.

Il Barcellona di Lionel Messi ospita il Panathinaikos. Il pronostico pende dalla parte dei catalani ma noi di Blitz prevediamo una vittoria di misura dei blaugrana.

Il Benfica, squadra maggiormente rappresentativa del calcio portoghese, ospita gli israeliani del Tel Aviv. Occhio al portiere rigorista dell’Hapoel Enyeama. Il pronostico è 1 e under.

Il Werder Brema ospita il Tottenham Hotspurs. La partita si preannuncia combattuta ed equilibrata. Il pronisto è X e over. Sono due squadre votate all’attacco.

Il Bursaspor, formazione turca, ospita il Valencia, formazione spagnolo. Gli iberici sono favoriti ma il risultato di parità potrebbe essere la sorpresa della serata.

Il Rubin Kazan giocherà sul campo del Copenaghen. Anche in questo caso i russi partono leggermente favoriti ma il risultato di parità potrebbe starci. Gara da under.

Lione-Schalke è partita da segno x. I francesi partono favoriti ma la formazione tedesca non può permettersi ulteriori ko.Chiude il programma il derby della Gran Bretagna tra United e Rangers. Risultato fisso 1, si consiglia un 3-1.