Christophe Galtier è stato arrestato per razzismo. L’allenatore in uscita dal Psg e in custodia insieme al figlio presso la polizia giudiziaria di Nizza, ha detto il procuratore di Nizza Xavier Bonhomme. I due sono in custodia dalle 8,45 di oggi, venerdì 30 giugno, fa sapere il procuratore.
Padre e figlio e sono finiti sotto inchiesta per discriminazione razziale. A metà aprile è stata aperta un’inchiesta preliminare per sospetta “discriminazione basata su una presunta razza o affiliazione a una religione”. Christophe Galtier, all’epoca sedeva sulla panchina del Nizza.
Il quotidiano “Le Parisien”, qualche mese fa ha rivelato il contenuto di una mail tra i dirigenti del club. Si parlava delle affermazioni di Galtier che, in un incontro con il proprietario Brailsford, avrebbe detto: “Considerando la realtà della squadra non possiamo avere così tanti neri e musulmani nella squadra”.
Prima dell’arrivo di Rudi Garcia, Galtier era stato accostato al Napoli come uno dei possibili successori di Luciano Spalletti.
La decisione del presidente degli Stati Uniti Joe Biden di autorizzare l’Ucraina a utilizzare i…
Mauro Corona ha un figlio che gli somiglia molto, amante della montagna e dei libri.…
Nell'ambito dell'astrologia, i segni zodiacali possono influenzare notevolmente il modo in cui ci relazioniamo agli…
Oroscopo settimanale, lsettimana dal 17 al 23 novembre 2024: le previsioni degli astri per tutti…
Buio “fitto”, si potrebbe dire con un gioco di parole, nella vicenda della vicepresidenza esecutiva…
Antonella Clerici ha sorpreso il pubblico con la sua nuova forma fisica: la conduttrice ha…