X

Club Brugge-Dnipro, diretta Tv e streaming: dove vedere la partita di Europa League

di Gianluca Pace |16 Aprile 2015 11:27

Club Brugge-Dnipro, diretta Tv e streaming: dove vedere la partita di Europa League

ROMA – Club Brugge-Dnipro, partita valevole per i quarti di finale di Europa League, sarà trasmessa in esclusiva dalle 21.05 su Mediaset Premium. La partita sarà trasmessa sui canali Premium Calcio 3 (canale 373) e Premium Calcio 4; l’inizio del match sarà preceduto come sempre da un ampio pre-partita, in modo da rivelare le ultimissime notizie che giungeranno dagli spogliatoi.Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

I padroni di casa del Brugge stanno disputando un ottima stagione che li vede lottare per la conquista del titolo nazionale belga, vinto per l’ultima volta nella stagione 2004/05. In Europa League i blu-neri sono arrivati primi nel gruppo B davanti al Torino mentre nella fase ad eliminazione diretta hanno superato i danesi dell’Aalborg e i temibili avversari del Besiktas vincendo i quattro incontri disputati. La formazione del tecnico Michel Preud’ Homme, non ha subito sconfitte in questo torneo, con uno score di 11 vittorie e tre pareggi.

L’avventura europea del Dnipro è iniziata in Champions dove è stata eliminata al terzo turno dal Copenaghen. In seguito gli ucraini si sono qualificati alla fase a gironi di Europa League superando l’ Hajduk Spalato nei play off e giungendo secondi nel gruppo F dietro l’Inter. Nei sedicesimi la squadra del tecnico Markevich ha eliminato l’Olimpiakos mentre agli ottavi ha superato i lancieri dell’Ajax ribaltando i pronostici della vigilia.

Scelti per te