Coppa Italia, Napoli-Hellas Verona: streaming diretta Rai.tv

Coppa Italia, Napoli-Hellas Verona: diretta streaming Rai.tv
Allan contrasta Hallfredsson (LaPresse)

NAPOLI – Il Napoli affronta l’Hellas Verona al San Paolo in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia. Si gioca stasera, mercoledì 15 dicembre, alle 19:00, allo stadio San Paolo: la vincente troverà l’Inter, che ha battuto il Cagliari 3-0.

Sarri farà giocare le riserve. In porta Gabriel più di Reina, quindi difesa composta da Maggio, Chiriches, Albiol e Strinic. In mezzo al campo toccherà a David Lopez, Valdifiori e Hamsik, in vantaggio su Chalobah. Nel tridente spazio a El Kaddouri, Higuain e Mertens.

Tanti giovani per Luigi Delneri che dovrebbe optare per il 4-2-3-1: davanti a Coppola giocheranno Sala (a lungo corteggiato dagli azzurri in estate), Bianchetti, Helander e Pisano.  Checchin e Hallfredsson a protezione del pacchetto arretrato con Jankovic, Fares e Zaccagni alle spalle di Tupta.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-HELLAS VERONA – NAPOLI (4-3-3): Gabriel; Maggio, Chiriches, Albiol, Strinic; Lopez, Mirko Valdifiori, Marek Hamsik; El Kaddouri, Gonzalo Higuain, Mertens. All. Sarri.

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Coppola; Sala, Bianchetti, Helander, Pisano; Checchin, Hallfredsson; Jankovic, Fares, Zaccagni; Tupta. All. Delneri.

DOVE VEDERE NAPOLI-HELLAS VERONA IN DIRETTA TV E IN STREAMING – In tv su Rai 2. In streaming sul sito della Rai (clicca qui).

 

 

Gestione cookie