Coronavirus, positivi anche Boga del Sassuolo e un calciatore Brescia Coronavirus, positivi anche Boga del Sassuolo e un calciatore Brescia

Coronavirus, positivi anche Boga del Sassuolo e un calciatore del Brescia

Aumenta il numero dei calciatori di Serie A contagiati dal coronavirus al rientro dalle vacanze estive.

Il Sassuolo ha comunicato la positività di Boga, mentre il Brescia ha fatto sapere di avere un calciatore positivo al coronavirus dopo il rientro dalle vacanze in Sardegna.

Questi ultimi due casi vanno a sommarsi a quelli comunicati nelle ore precedenti. Infatti è stata comunicata qualche ora fa la positività dei seguenti calciatori: 

Mirante della Roma, Petagna del Napoli, Kiril Despodov, Cerri, Bradaric e Ceppitelli del Cagliari e due calciatori del Torino di cui non si conosce l’identità.

Per fortuna questi  calciatori sono asintomatici e non accusano particolari problematiche di salute.

Anzi molti di loro hanno fatto sapere di stare bene attraverso i social network.

Il comunicato del Torino. 

Due giocatori del Torino sono risultati positivi al test del tampone per la ricerca del Coronavirus. Lo comunica il club granata.

 

“Il Torino Football Club comunica che due calciatori sono risultati positivi ai test per la rilevazione del Covid 19, svolti prima della ripresa della preparazione”.
   

I due calciatori sono già stati messi in isolamento, come prevede il protocollo, anche se i contagiati rischiano di essere di più:

“In via precauzionale sono in atto ulteriori accertamenti per altri tre calciatori della prima squadra.

Che nei giorni scorsi erano stati in stretto contatto con i positivi e che al momento attuale non fanno ancora parte del gruppo squadra”.

Gestione cookie