Coronavirus, la battuta di Buffon al tifoso cinese: "Attento eh..." Coronavirus, la battuta di Buffon al tifoso cinese: "Attento eh..."

Coronavirus, la battuta di Buffon al tifoso cinese: “Attento eh…”

Coronavirus, la battuta di Buffon al tifoso cinese: "Attento eh..."
La battuta di Buffon al tifoso cinese della Juventus: “Attento al Coronavirus…” (fermo immagine da YouTube)

TORINO – Bufera social su Gigi Buffon dopo la sua battuta nei confronti di un tifoso cinese che gli chiedeva l’autografa a margine della partita di Coppa Italia terminata sul risultato di uno a uno tra il Milan e la Juventus. Buffon è stato schierato titolare e ha giocato una buona gara ma dopo il match si è lasciato andare ad una battuta evitabile. 

Buffon al tifoso cinese: “Attento al Coronavirus eh?! Ti guardo eh…”.

Buffon ha visto che il tifoso che gli stava chiedendo un autografo era un cinese allora gli ha detto: “Attento al Corona eh?!  Ti guardo eh! Attento al Corona! Sei di Wuhan?! Ti guardo eh…”. Nonostante queste battute, Buffon ha comunque soddisfatto le richieste del tifoso cinese della Juventus e gli ha fatto un autografo. 

Questo siparietto tra il portiere della Juventus ed il tifoso bianconero cinese non è passato inosservato ed è stato ripreso da qualcuno che si trovava nella zona mista dello stadio. Poco dopo, è stato pubblicato su YouTube e sui social network e nel giro di pochi minuti è diventato virale. 

Buffon è stato condannato praticamente da tutti gli utenti dei social network. Alcuni hanno scritto: “Ha più di 40 anni ma non matura mai?! Ma come si fa a scherzare su un virus che sta mettendo in ginocchio la Cina ed il resto del mondo e che ha già causato più di mille vittime?!” (video YouTube).

Gestione cookie