Coronavirus, Douglas Costa fa la spesa e la porta ai più bisognosi Coronavirus, Douglas Costa fa la spesa e la porta ai più bisognosi

Coronavirus, Douglas Costa fa la spesa e la porta ai più bisognosi

RIO DE JANEIRO (BRASILE) – Douglas Costa si trova in Brasile, sta trascorrendo questo periodo di quarantena da coronavirus con la fidanzata Natalia Felix e con il resto della famiglia.

A differenza di quanto fatto da altri calciatori, compresi suoi compagni di squadra, Douglas Costa non ha voluto condividere sui social foto di lui mentre si allena o mentre è in piscina, il fuoriclasse brasiliano ha preferito postare una immagine decisamente più profonda…

In questa foto, Douglas Costa è protagonista di un bellissimo atto di beneficenza. Ogni giorno, fa la spesa e la porta nelle case delle persone più bisognose.

Lui e la fidanzata Natalia Felix si mettono al volante e portano la spesa a chi ne ha bisogno. Ed in Brasile, così come nel resto del mondo, non sono di certo pochi…

Coronavirus, Douglas Costa e la fidanzata: “Riassunto delle nostre giornate? Aiutare i bisognosi”.

Riportiamo di seguito, il post pubblicato da Douglas Costa sul suo profilo Instagram ufficiale.

«Oggi ci siamo alzati in mezzo a tanta confusione e con una grande voglia di aiutare gli altri. Riassunto della nostra giornata!

Aiutare i bisognosi. Qualunque cosa tu faccia, fallo con il cuore, come per il Signore, e non per gli uomini». 

Gestione cookie