Evangelos Marinakis positivo coronavirus: proprietario Nottinghan Forrest Evangelos Marinakis positivo coronavirus: proprietario Nottinghan Forrest

Coronavirus, Evangelos Marinakis positivo: è proprietario di Olympiacos e Nottingham Forest

Evangelos Marinakis positivo coronavirus: proprietario Nottinghan Forrest
Evangelos Marinakis positivo coronavirus: proprietario Nottinghan Forrest

ROMA – Il Coronavirus fa il suo ingresso nel mondo del calcio: Evangelos Marinakis proprietario di Olympiacos e Nottingham Forest, su Instagram ha annunciato di essere risultato positivo al test. Il 52enne, che vive tra Nottingham e la Grecia ha assistito alla sconfitta del Forest da parte del Millwall solo quattro giorni fa e ha posato per alcune foto insieme ai fan.

Su Instagram, Marinakis ha dichiarato: “Il virus ha fatto visita anche a me, e mi sento obbligato a dirlo pubblicamente. Mi sento bene, ma devo prendere tutte le misure necessarie e seguirò le direttive dei medici. Consiglio a tutti coloro che sono stati contagiati di seguire le istruzioni dei sanitari. Sperò di avere un recupero molto rapido”.

La partita dell’Olympiacos contro il Wolverhampton della Premier League, giovedì si giocherà a porte chiuse ma a causa del rapporto tra Marinakis e la squadra greca potrebbe essere messa in discussione.
Tutta la squadra dell’Olympiacos e lo staff del backroom, a causa del contagio del presidente è stato sottoposto al test.

Fonte: Daily Mail

Gestione cookie