Coronavirus, Icardi risponde a Maxi Lopez: "Siamo tornati in Italia perché è permesso" Coronavirus, Icardi risponde a Maxi Lopez: "Siamo tornati in Italia perché è permesso"

Coronavirus, Icardi risponde a Maxi Lopez: “Siamo tornati in Italia perché è permesso”

MILANO – Ennesimo capitolo dell’eterna polemica tra Maxi Lopez e Mauro Icardi. 

L’ex compagno di Wanda Nara ha accusato lei e Icardi per la loro decisione di lasciare Parigi e di far ritorno in Italia in un periodo così delicato per le ormai note vicende del coronavirus.

Riportiamo di seguito, il post pubblicato su Instagram da Maxi Lopez. 

“Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza.

Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza.

Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di cinque creature ma sembra che tu non l’abbia notato”.

Mauro Icardi ha risposto a Maxi Lopez durante una diretta su Instagram.

“Perché sono tornato in Italia? Perché è possibile far ritorno nel luogo di residenza, ovviamente rispettando le misure di sicurezza imposte dallo Stato e sempre assicurando la sicurezza di ogni membro della mia famiglia”.

Gestione cookie