Coronavirus, Mertens si allena così: "Il vino è la soluzione per tanti problemi" Coronavirus, Mertens si allena così: "Il vino è la soluzione per tanti problemi"

Coronavirus, Mertens si allena così: “Il vino è la soluzione per tanti problemi”

Coronavirus, Mertens si allena così: "Il vino è la soluzione per tanti problemi"
Coronavirus, Mertens si allena così: “Il vino è la soluzione per tanti problemi” (da Instagram)

NAPOLI – Anche i calciatori hanno aderito alla campagna social #IoRestoAcasa. Anche i campioni di Serie A hanno deciso di caricare su Instagram i video dei loro allenamenti domestici.

Dopo Zlatan Ibrahimovic, è la volta di Dries Mertens. Il belga si è allenato sulla terrazza della sua villa campana ma non ha utilizzato pesi…

Ha sostituito i classici manubri e bilancieri con una enorme bottiglia di vino. Poi ha aggiunto la seguente didascalia: “Un po’ di vino è la soluzione a tanti problemi”.

Mertens ha utilizzato questo bottiglione di vino per i classici esercizi da circuito da palestra: squat, alzate frontali, alzate sopra la testa ecc ecc…

Questo suo sistema di allenamento, davvero originale, è stato approvato dai tifosi del Napoli che lo hanno riempito di like e di commenti positivi. 

Mertens è il calciatore ad aver segnato più gol nella storia del Napoli. Per questo motivo è un idolo per la tifoseria campana. 

Negli ultimi mesi, si era un po’ raffreddato il rapporto tra l’attaccante belga ed i tifosi del Napoli ma dopo il suo rinnovo del contratto è tornato il sereno. 

Grazie a questo rinnovo, il fuoriclasse belga ha la possibilità di segnare molti altri gol con la maglia del Napoli. 

 

Gestione cookie