Coronavirus, Mihajlovic: "Dopo il picco arriverà la discesa e sarà bellissimo" Coronavirus, Mihajlovic: "Dopo il picco arriverà la discesa e sarà bellissimo"

Coronavirus, Mihajlovic: “Dopo il picco arriverà la discesa e sarà bellissimo”

MILANO – Sinisa Mihajlovic è stato il grande protagonista dell’ultima puntata di  “Verissimo”, programma televisivo condotto da Silvia Toffanin che va in onda su Canale 5. 

“Per adesso la sto vincendo, anche se devo fare attenzione. Sta andando tutto bene, non sto più prendendo il cortisone e questo è importante.

Sono passati 78 giorni dal trapianto di midollo osseo e i primi 100 giorni sono i più critici.

Poi dopo è tutto in discesa, bisogna avere pazienza ancora per una ventina di giorni ma superarli sarebbe già un bel traguardo. Sono molto contento, non ci sono state complicazioni gravi e va benissimo così”.

Mihajlovic: “Sarà bellissimo tornare alla normalità dopo il coronavirus”.

Sinisa Mihajlovic ha parlato anche del coronavirus nel corso di una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

“I medici stanno facendo un lavoro enorme, abbiamo il dovere di aiutarli evitando che il contagio aumenti. – ha dichiarato ai microfoni della Gazzetta dello Sport –

Agli italiani dico: seguiamo le istruzioni che ci danno. Dopo il picco arriverà la discesa e sarà bellissimo.

La normalità della vita quotidiana, un abbraccio, lo stare insieme, il piacere di andare a vedere una partita di calcio. – così conclude con un monito – Soffriamo ora e quando tutto sarà finito, quella normalità sarà bellissima”.

Gestione cookie