coronavirus si abbatte sul Real Madrid: dopo la morte di Sanz, il ricovero dell'ex presidente Fernando Martin coronavirus si abbatte sul Real Madrid: dopo la morte di Sanz, il ricovero dell'ex presidente Fernando Martin

Il coronavirus si abbatte sul Real Madrid: dopo la morte di Sanz, il ricovero dell’ex presidente Fernando Martin

MADRID (SPAGNA) – La sfortuna sembra aver preso di mira il Real Madrid. Dopo la morte dell’ex presidente Lorenzo Sanz a causa del Coronavirus, infatti, stando a quanto scritto dal quotidiano spagnolo Marca, un altro vecchio numero uno delle Merengues, dopo aver accusato alcuni sintomi, sarebbe stato ricoverato.

Si tratta di Fernando Martin, alla guida del club per circa due mesi, da febbraio ad aprile 2006, prendendo il posto proprio di Florentino Perez (numero uno attuale del club) e guidando i Blancos fino all’elezione di Ramón Calderón.

    Martin, 72 anni, dopo aver accusato alcuni sintomi, secondo quanto riferisce Marca, sarebbe stato trasportato all’ospedale Puerta de Hierro di Madrid.

Il Real Madrid ha sospeso gli allenamenti visto che la Liga Spagnola è stata sospesa a tempo indeterminato per l’emergenza coronavirus.

A differenza di quanto avviene in Italia, dopo c’è chi vorrebbe riprendere e chi no, in Spagna sono tutti d’accordo sull’interruzione del calcio giocato.

I giocatori del Real Madrid sono stati messi in quarantena dopo la positività al coronavirus di un’atleta della squadra di basket dei blancos. 

Il Real Madrid è una polisportiva, tutte le sezioni si allenano nello stesso centro sportivo. Per questo motivo il club teme che il giocatore di basket positivo sia venuto a contatto con i calciatori…

(fonte ANSA).

Gestione cookie