Coronavirus, Real Madrid in quarantena per positività Trey Thompkins. Rischia anche Armani Milano Coronavirus, Real Madrid in quarantena per positività Trey Thompkins. Rischia anche Armani Milano

Coronavirus, Real Madrid in quarantena per positività Trey Thompkins. Rischia anche Armani Milano

Coronavirus, Real Madrid in quarantena per positività Trey Thompkins. Rischia anche Armani Milano
Coronavirus, Real Madrid in quarantena per positività Trey Thompkins. Rischia anche Armani Milano (foto Ansa)

MADRID (SPAGNA) – Il coronavirus si abbatte sia sul basket che sul calcio. Dopo lo stop della NBA e della Liga Spagnola di calcio, si fermano anche il Real Madrid di calcio e quello del basket. 

Tutto questo dopo la positività del cestista Trey Thompkins. Voi direte, e cosa c’entra la squadra di calcio? Perché tutte le squadre del Real Madrid, sia quella di calcio che quella di basket, si allenano nello stesso centro sportivo.

Quindi sono a rischio anche i ragazzi di Zinedine Zidane. Dopo la positività di Trey Thompkins, sono stati messi in quarantena gli atleti delle seguenti squadre: 

Real Madrid di calcio, Real Madrid di basket, Armani Milano di basket e  i francesi del Villeurbanne di basket, ultime avversario dei blancos nell’Eurolega del basket, il Saragozza di basket, ultimo avversario della squadra di Madrid nel campionato di basket, ed i calciatori del Betis Siviglia, ultimo avversario dei blancos nella Liga Spagnola di calcio. 

Tutti gli atleti sono stati sottoposti al tampone ma al momento l’unico risultato ufficialmente positivo è il cestista del Real Madrid Trey Thompkins. Siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti su altri eventuali contagiati dal coronavirus. 

Gestione cookie