Dal coronavirus alla tripletta, la storia Marouane Fellaini Dal coronavirus alla tripletta, la storia Marouane Fellaini

Dal coronavirus alla tripletta, la storia di Marouane Fellaini

Non solo Paulo Dybala, c’è un altro calciatore che è tornato alla grande dopo aver subito le pene dell’inferno per il coronavirus: è Marouane Fellaini.

Marouane Fellaini, stella della Nazionale Belga e dello Shandong Luneng, è tornato in campo con una tripletta dopo aver subito le pene dell’inferno a causa del coronavirus.

Il fuoriclasse belga ha dovuto attendere la ripresa del campionato cinese di calcio. Il campionato cinese è ricominciato solamente dopo controlli a tappeto su tutti i calciatori delle squadre.

Positivo al coronavirus lo scorso aprile, Marouane Fellaini è potuto tornare in campo festeggiando con una super tripletta.

Il calciatore belga, che aveva trascorso tre settimane in ospedale quando era risultato contagiato, si è messo subito in mostra nel campionato cinese:

grazie alle decisive tre reti di Fellaini lo Shandong Luneng ha battuto 3-2 il Dalian Pro di Rafa Benitez nel giorno della ripartenza del campionato asiatico.

Il calciatore belga è stato l’unico caso accertato di coronavirus della Super League cinese.

Il campione belga, 32 anni, l’unico caso accertato di positivo al Covid tra i giocatori della Super League cinese, è stato ricoverato in ospedale per tre settimane, anche se la sua squadra ha assicurato che non mostrava sintomi.

Il campionato cinese è ripreso sabato a porte chiuse in due città, Suzhou e Dalian, dopo cinque mesi di pausa a causa della pandemia (fonte Ansa). 

Gestione cookie