UDINE, DACIA ARENA – Cristiano Ronaldo è più forte di tutto. Nemmeno l’accusa di stupro lo turba (qui l’approfondimento) e lo distoglie dal rendimento in campo. Il fenomeno portoghese della Juventus ha segnato il gol del 2-0 sul campo dell’Udinese. Ronaldo è andato a segno con un sinistro imprendibile.
Gli highlights
Raddoppio della Juventus al 38′. Cristiano Ronaldo ha calciato di prima intenzione, con il sinistro, e ha realizzato un gol stupendo.
Super Goal Cristiano Ronaldo Udinese 0 – 2 Juventu 06.10.2018 HDhttps://t.co/5CGwnSApr4#SofaScore #UDI #JUV
— Arson (@Arson150103) 6 ottobre 2018
#udinesejuve 0-2 #cristianoronaldo che gol pic.twitter.com/zmTI0vptYj
— Topolino Gol (@GolTopolino) 6 ottobre 2018
Juventus in vantaggio al 33′. Cancelo è stato protagonista di una grande azione sulla destra, conclusa con un cross per Bentancur che ha segnato di testa anticipando anche Cristiano Ronaldo
udinese 0-1 juventus
rodrigo bentancur
33’ pic.twitter.com/e4g3J0M5MR— video spor (@vide0spor) 6 ottobre 2018
FORMAZIONI UFFICIALI – Ricapitoliamo gli schieramenti:
UDINESE (4-3-3): Scuffet; Stryger-Larsen. Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Fofana, Behrami, Mandragora; Barak, Lasagna, De Paul. A disp. Nicolas, Musso, Opoku, Pezzella, Ter Avest, Wague, D’Alessandro, Pontisso, Machis, Pussetto, Teodorczyk, Vizeu. All. Velazquez.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Cristiano Ronaldo, Mandzukic. A disp. Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Benatia, Barzagli, Emre Can, Cuadrado, Kean, Bernardeschi. All. Allegri.
ARBITRO: Abisso di Palermo
ASSISTENTI: Posado-Mondin
IV° UOMO: Minelli
VAR: La Penna
VAR: Tegoni.
LEGGI ANCHE: Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A. Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A. I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.