Cristiano Ronaldo, niente di grave alla caviglia: con l'Atletico ci sarà Cristiano Ronaldo, niente di grave alla caviglia: con l'Atletico ci sarà

Cristiano Ronaldo, niente di grave alla caviglia: con l’Atletico ci sarà

Cristiano Ronaldo, niente di grave alla caviglia: con l'Atletico ci sarà
Cristiano Ronaldo, niente di grave alla caviglia: con l’Atletico ci sarà (Ansa)

ROMA – Niente di grave per Cristiano Ronaldo. I tifosi della Juventus possono stare più che tranquilli, Cr7 sta bene e si allena anche se con qualche precauzione. Il campione portoghese, infatti, aveva riportato una botta alla caviglia durante l’ultima gara di campionato, disputata contro il Bologna.

Fortunatamente per la Juventus, i tifosi e il giocatore, gli esami hanno fornito esiti positivi: solo una contusione alla caviglia, niente di più. Cristiano Ronaldo quindi potrebbe saltare solo la supersfida del San Paolo contro il Napoli, per via precauzionale. Per il ritorno degli ottavi di Champions contro l’Atletico Madrid (il 12 marzo), Ronaldo ci sarà e con i compagni proverà a ribaltare lo 0-2 dell’andata. 

Da quando è alla Juventus Ronaldo è sempre partito titolare in campionato, salvo la trasferta di Bergamo, quando è entrato dalla panchina segnando il gol del definitivo 2-2. In Champions League invece ha dovuto saltare due partite per una squalifica, giocando tutte le altre.

Fonte Tuttosport

Gestione cookie