cristiano ronaldo juve cristiano ronaldo juve

Cristiano Ronaldo alla Juventus, il portoghese abiterà in un attico nel centro di Torino

cristiano ronaldo juve
Cristiano Ronaldo alla Juventus, il portoghese abiterà in un attico nel centro di Torino

ROMA – “Vogliamo esprimere la massima soddisfazione e felicità per Cristiano Ronaldo e la sua scelta di andare alla Juventus”. Parola di Jorge Mendes che in una nota della sua società, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] la Gestifute, la dice tutta sulla voglia di CR7 di andare a vivere la sua nuova avventura con la Juventus nella città della CristiaMole Antonelliana.

“Cristiano è molto felice di poter giocare per uno dei club più importanti del mondo – aggiunge la nota – Ha già deciso dove vivrà. È un bellissimo attico nel centro di Torino. Auguriamo a Cristiano Ronaldo e alla Juve molti anni pieni di successi e soddisfazioni”.

Alessandro Del Piero: “Cristiano Ronaldo, la scelta migliore”

”La scelta migliore. Benvenuto #CR7”. Sul suo profilo Twitter l’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero saluta così l’arrivo in bianconero del 5 volte Pallone d’Oro portoghese.

Chiara Appendino (sindaco Torino): “CR7, avevi ottimi motivi per venire”

“Benvenuto, Cristiano! In effetti avevi ottimi motivi per venire a Torino”. Così, accompagnando questa frase, sia in italiano sia in inglese, a una serie di immagini della città, la sindaca di Torino Chiara Appendino, sulle sue pagine social, saluta l’arrivo di Cristiano Ronaldo, da oggi ufficialmente nuovo numero 7 bianconero. “Complimenti alla Juventus per il grande obiettivo raggiunto” aggiunge la prima cittadina che nei giorni scorsi non aveva nascosto l’entusiasmo per il possibile arrivo in città del campione portoghese.

 

Gestione cookie