Cristiano Ronaldo-Juventus, entro mercoledì l'incontro tra l'agente e il Real Madrid (foto Ansa) Cristiano Ronaldo-Juventus, entro mercoledì l'incontro tra l'agente e il Real Madrid (foto Ansa)

Cristiano Ronaldo-Juventus, entro mercoledì l’incontro tra l’agente e il Real Madrid

Cristiano Ronaldo-Juventus, entro mercoledì l'incontro tra l'agente e il Real Madrid (foto Ansa)
Cristiano Ronaldo-Juventus, entro mercoledì l’incontro tra l’agente e il Real Madrid (foto Ansa)

ROMA – Domani o al massimo mercoledì ci sarà un vertice decisivo tra il Real Madrid e Jorge Mendes, l’agente di Cristiano Ronaldo. Perez, il presidente del Real, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]  deciso di accettare la cessione ma soltanto per 150 milioni di euro. La Juventus sarebbe pronta ad arrivare ad offrire fino a 120 milioni.

Come spiega la Gazzetta la strategia della Juventus è chiara e semplice: aspettare. Aspettare che il Real decida cosa fare con Cristiano Ronaldo. Aspettare che l’agente di Cristiano Ronaldo rompa definitivamente con gli spagnoli. E a quel punto approfittare della situazione anche per abbassare le pretese del Real Madrid.

Aspetta anche Cristiano Ronaldo in questi giorni in vacanza in un esclusivo resort di Costa Navarino, nel Peloponneso con la fidanzata Georgina.

Gestione cookie